IL TUO PARTNER ITALIANO DAL 1987
Prodotti e Servizi in Odontoiatria
  • 00 Articoli € 0,00
spedizione gratuita oltre 130 €

Il ciclo di sterilizzazione piu’ rapido sul mercato in soli 3 passaggi

Il ciclo di sterilizzazione

1) Multisteril FAST per preparazione (Disinfezione, Ultrasuoni, Risciacquo, Asciugatura)

Dispositivo multifunzione per il protocollo di sterilizzazione: la parola chiave per risparmiare tempo garantendo massima sicurezza!

Richiedi informazioni

Vantaggi

  • Tempi di impiego delle assistenti
    Le assistenti impiegano molto tempo nella fase di preparazione alla sterilizzazione degli strumenti, poiché le procedure manuali sono molteplici e complesse. Multisteril Fast non richiede presenza umana ed ogni fase è automatica.
  • Corretta gestione del protocollo
    Tutte le fasi di disinfezione, detersione, sciacquo ed asciugatura avvengono automaticamente senza nessuna implicanza umana, questo permette di ottemperare correttamente ai protocolli ed evitare negligenze o errori operativi. La sterilizzazione avviene se la procedura di preparazione dei materiali è correttamente eseguita, diversamente si vanifica completamente tutto il processo. Multisteril Fast esegue correttamente tutto il ciclo.
  • Annullamento dei rischi di contaminazione
    La manipolazione di strumenti e materiali potenzialmente infetti è un fattore molto importante e deve essere tenuto sotto stretto controllo, sia per la tutela degli operatori che per la responsabilità del titolare dello studio. Multisteril Fast annulla il rischio.
  • Disinfezione certificata
    Oggi tutte le fasi del ciclo di sterilizzazione vengono eseguite manualmente dall’operatore preposto il quale impiega molto tempo nell’espletamento di tutti i protocolli. Con Multisteril non vi è bisogno di operatore ed ogni fase è automatica.
  • Forte risparmio di tempo
    Oggi tutte le fasi del ciclo di sterilizzazione vengono eseguite manualmente dall’operatore preposto il quale impiega molto tempo nell’espletamento di tutti i protocolli. Con MultiSteril Fast non c’è bisogno di operatore, ogni fase è automatica e vi è un dimezzamento dei tempi del ciclo. Il prodotto si paga da se in un tempo molto ristretto.
  • Forte risparmio economico
    Tutto il processo esclude la presenza continuativa di un operatore, la gestione dei liquidi utilizzati è automatica, alla fine del ciclo non bisogna eseguire pulizie o disinfezioni, pertanto vi è una forte riduzione dei tempi e dei costi complessivi.
  • Perfetta gestione di tutte le fasi
    Potete essere assolutamente certi, che il protocollo viene eseguito in modo assolutamente corretto e conforme alle procedure di riferimento, con qualità ripetibile e continuativa.

Consigliamo l’uso di Multisteril con il liquido certificato dall’università di Dresda

 

2) TECNOSEAL Termosigillatrice per imbustamento strumenti

TecnoSeal è una sigillatrice a rullo, con sistema di trascinamento automatico a fotocellula con velocità di 10 m/min)

Questa è la massima espressione in materia di tecnologia applicata alla sigillatura dentale/medicale, è utilizzata nei centri medici,studi dentistici, ospedali e cliniche, assicurando altissima produzione, massima rapidità operativa e nessuna manutenzione ordinaria, utilizza buste pretagliate e saldate su 3 lati.

Richiedi informazioni

Vantaggi

  • Risparmio di oltre 50% del tempo impiegato per l’imbustamento manuale
  • Garanzia del corretto risultato di saldatura
  • Massima produttività nel minimo tempo

3) Autoclave Onyx per sterilizzazione strumenti

Flessibilità, adattabilità, modularità e risparmio sono i principi chiave attorno ai quali ruota il progetto ONYX B. Tutto questo senza rinunciare a qualità ed affidabilità, prerogative grazie alle quali Tecno-Gaz si afferma costantemente leader nel settore.

Richiedi informazioni

Vantaggi

  • Risparmio energetico
    Onyx B ha un contenuto consumo energetico e un rapporto consumo/carico imbattibile. Risparmio economico e beneficio per l’ambiente.
  • Preriscaldo stand by
    Sistema di preriscaldo con stand by, per il mantenimento della temperatura minima e conseguente riduzione dei tempi complessivi dei cicli di sterilizzazione.
  • P.I.D. System
    P.I.D. è l’acronimo di proporzionale integrale derivato ed è la massima espressione dei controlli a catena chiusa. La struttura di questo sofisticato controllo è semplice e flessibile. P.I.D. assicura un costante controllo e monitoraggio a tutto il sistema funzionale dell’autoclave, intervenendo automaticamente nel caso di anomalie sui parametri tecnici ed elettronici non corretti. Un dispositivo che si comporta come “un vero e proprio tecnico” con capacità di diagnosi e intervento in tempo reale. Una soluzione che limita anomalie e allarmi ed eventuali fermi della macchina garantendo massima affidabilità.
  • SD card
    l sistema SD card assicura la registrazione e archiviazione dei dati di tutti i cicli eseguiti, i quali poi possono essere scaricati su pc e gestiti. Il sistema SD CARD permette di poter aggiornare costantemente l’apparecchiatura, semplicemente scaricando sulla stessa, gli aggiornamenti per via informatica e poi inserendola nel sistema sull’autoclave. Una straordinaria opzione per avere sempre il dispositivo efficiente ed aggiornato.
  • Connessione a rete idrica
    L’autoclave è idricamente autonoma in quanto munita di doppio serbatoio di acqua pura e acqua esausta, ed è predisposta per la connessione alla rete idrica tramite il sistema ad osmosi mod. PURA Plus.
  •  Validazione operatore ciclo
    Sistema integrato che permette a fine ciclo di associare l’operatore al carico sterilizzato e avere inoltre la convalida visiva dell’operatore stesso.
  •  Allineamento barico
    Allineamento barico automatico, che si predispone alla prima accensione, senza alcun intervento tecnico.