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Consegne

Per ordini con importo pari o superiore a €100,00 iva esclusa la SPEDIZIONE è GRATUITA. Nel caso l'ordine abbia un totale inferiore a €100,00 iva esclusa la spesa di trasporto sarà pari a €13,90 per tutte le regioni d'Italia.

Per ordini con peso superiore a 25 kg verrà addebitato un contributo pari ad € 6,50

SPESE DI SPEDIZIONE ALL'ESTERO

costi indicati nel carrello sono riferiti a spedizioni nei paesi dell'area UE. Siamo però a disposizione per valutare spedizioni in tutto il mondo : in questo caso si prega di contattarci, indicando il numero di articoli desiderati, per conoscere anticipatamente i costi di spedizione per il vostro Paese.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna in Italia sono di 2-3 giorni lavorativi se i prodotti sono disponibili presso i nostri magazzini, in caso contrario sarà nostra cura informare il cliente sui tempi di attesa per ricevere l'articolo desiderato.

STATO ORDINE
Lo stato dell'ordine è visibile nello storico del cliente o effettuando richiesta telefonica alla ns. linea verde (chiamata gratuita da rete fissa da tutta Italia) 800 551060 oppure al 0721 405153 o richiesta via email a dentalgreen@dentalgren.it.

IMBALLAGGI

E' garantita la massima cura nell'imballaggio del prodotto e il minimo rischio di ricevere gli articoli ordinati danneggiati.

CORRIERE

Dentalgreen srl sceglie con cura i suoi Corrieri, prediligendo coloro che servizi di Trasporto che dimostrano grande esperienza, velocità e affidabilità per consegna di varie tipologie. Tutte le eventuali istruzioni per la consegna, come il nome sul campanello, gli orari, le persone e l'indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione vanno indicate nel campo note (alla fine dell'ordine). Vi consigliamo di stampare una copia dell'ordine e di controllare che i dati inseriti siano corretti. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento.

CONTROLLO MERCE

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente chiediamo al Cliente di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. L'imballo deve risultare integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato.

Qualora il pacco non fosse perfettamente integro, e vi fosse anche un minimo graffio, affinchè la copertura assicurativa sia valida il Cliente è tenuto ad accettare con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolla di consegna occorre apporre chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato (descrizione anomalia riscontrata)".

Se il pacco è gravemente danneggiato e si ritiene vi siano danni al contenuto interno, si consiglia di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sulla bolla la dicitura "MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato". Qualora il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l'accaduto a Dentalgreen srl.

Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli. Una volta firmata la bolla del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa eventuali anomalie riscontrate riguardo lo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna. Eventuali contestazioni devono comunque essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.

In caso di eventuali contestazioni, si chiede di informare Dentalgreen srl attraverso mail a dentalgreen@dentalgreen.it oppure via Fax al n. +39 0721 405249 entro 3 giorni lavorativi (anche se si consiglia di farlo immediatamente).

La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.