Se hai dimenticato la password associata al tuo account cliente, è possibile reimpostarla in pochi e semplici click. Segui i passaggi esposti di seguito e scopri come accedere di nuovo al tuo account.

1. Raggiungi la pagina di login e clicca sul link "Hai dimenticato la password?".

2. Una volta nella pagina di recupero password, inserisci l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione e clicca su "Invia link di reset". Se l'indirizzo email che hai inserito è registrato nel nostro negozio, riceverai una mail con un link temporaneo per reimpostare la tua password. 

3. Apri la mail e conferma la richiesta di cambio della password, cliccando sul link in evidenza.

4. Nella pagina di reimpostazione della password, scrivi la tua nuova password, confermala e successivamente clicca su "Modifica password". 

5. Se l'operazione è andata a buon fine, riceverai una mail di conferma e potrai accedere di nuovo al tuo account utilizzando la nuova password appena creata.

Non trovi quello che cerchi?
Contattaci

Chiamaci

Il nostro servizio di assistenza clienti è pensato per seguirti sin dal primo ordine.

Rispondiamo:
Dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30
Il venerdì dalle 9:00 alle 13:00

Scrivici

Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande. Inviaci una mail con tutto ciò che ti occorre sapere, il nostro personale dedicato è pronto per aiutarti a soddisfare ogni tua esigenza.

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato con le nostre novità