Non ricordo più la mia password, cosa devo fare per recuperarla?

Con il passaggio al nuovo sito, non avrai più memorizzati i dati di accesso alla tua area personale. Quindi, se non ricordi o hai perso la password, puoi effettuare una procedura per impostarne una nuova. Clicca qui e segui i passaggi per scegliere la tua nuova password.

Come posso avere supporto per ricevere informazioni e per ordinare?

Siamo contenti di aiutarti , chiamaci quando vuoi nell’orario di ufficio al numero 0721 405153 oppure puoi inviarci una mail con il tuo numero e ti ricontatteremo quanto prima, puoi utilizzare anche Whatsapp al numero 342 79 82 951

Quali metodi di pagamento posso utilizzare per i miei ordini?

Puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Carta prepagata o di credito
  • Paypal (pagamento in 3 rate ove previsto)
  • Contrassegno (€6,50 supplemento)

Devo essere un medico per acquistare?

Diversi articoli sono riservati alla classe medica iscritta all’albo, altri possono essere acquistati normalmente, se hai dubbi chiamaci oppure invia una mail.

Come posso essere sicuro che i prodotti siano validi e garantiti?

Dentalgreen fonda la propria identità sulla qualità. Possiamo vantarci di essere una sana azienda Italiana in grado di fornire assistenza One to One e massima trasparenza su tutto il processo di vendita dei prodotti. Tutti i prodotti arrivano da reti di vendita ufficiali, vengono gestiti e tenuti in magazzino con i migliori standard di controllo e logistica.

Quanto tempo devo attendere per ricevere l’ordine?

Legenda disponibilità articoli sul sito:

  • Disponibilità immediata (arriva in 24/48ore, isole 72ore)
  • Disponibilità ultimi pezzi (da 1 a 3 in magazzino)
  • Disponibilità 3-5 gg (lavorativi)
  • Disponibilità 14-21 gg. (articolo non disponibile, da ordinare, prevista consegna in 14/21 giorni lavorativi)

Come cercare le categorie e i prodotti per l'odontoiatria?

Uno dei vantaggi del ns. sito è la velocità di ricerca. Puoi cercare i prodotti utilizzando le categorie merceologiche, oppure più velocemente, puoi digitare nel campo CERCA, parte delle parole chiave in qualsiasi sequenza. Esempio: se cerchi dei guanti medi in lattice, puoi digitare “lattice med guant”. Non è necessario completare le parole ed anzi a volte la ricerca funziona meglio, in quanto se cerchi FRESA, ed il nome o la descrizione è FRESE, rischi di non trovare il prodotto. Ti suggeriamo infatti di omettere l’ultima lettera che differenzia il prodotto da singolo a multiplo.

Se hai già acquistato precedentemente, puoi facilmente riordinare i tuoi articoli preferiti. Dopo esserti loggato il sistema ti segnala nel tuo menu personale, alla voce WISHLIST, gli articoli già acquistati, oppure quegli articoli che non hai ancora acquistato ma che, cliccando sul simbolo del cuoricino, hai segnato come articolo preferito.

Come faccio a sapere se i prodotti sono in pronta consegna?

In ogni articolo ti segnaliamo se è in pronta consegna, oppure ultimi pezzi, ovvero prossimi ad esaurirsi temporaneamente, se il prodotto non è in pronta consegna e ti indichiamo mediamente i tempi di attesa, considera che normalmente sulla maggioranza dei prodotti i tempi indicati sono più lunghi degli effettivi in cui riceverai la merce.

Come posso effettuare un reso?

La nostra politica sui resi:

La merce si può rendere entro 10 giorni dalla data di consegna, il confezionamento deve essere integro e non danneggiato.

Il costo di trasporto è a carico nostro (Dentalgreen) solo quando la merce è arrivata danneggiata o abbiamo inviato un articolo errato.

Il reso è a carico vostro quando acquistate erroneamente un articolo e/o quantità.

Non si possono rendere articoli ordinati con disponibilità sul sito di 14/21 giorni, perché ordinati sul venduto.

Potete spedire integrando un documento di trasporto a:

Dentalgreen Srl
Via degli abeti 204
61122 Pesaro (PU)

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la sezione del sito dedicata.

Se sono un privato posso acquistare lo sbiancamento?

Tutti gli sbiancamenti ricordiamo sono prodotti cosmetici professionali "riservati esclusivamente agli Odontoiatri iscritti FNOMCEO" e agli "igienisti dentali". Se possedete questi requisiti potete effettuare l'ordine in autonomia sul nostro sito. In caso contrario vi invitiamo a non procedere assolutamente con l'ordine, grazie.

Se nel mio ordine ci sono articoli con disponibilità diverse, quando riceverò il mio ordine?

Per ogni ordine effettuiamo al massimo 2 spedizioni, tutti gli articoli con disponibilità immediata vengono subito spediti e successivamente, quando arriveranno tutti gli altri articoli a completamento dell'ordine, faremo una seconda e ultima spedizione senza ulteriori spese.

Come funziona il pagamento in contrassegno?

Il contrassegno è un pagamento alla consegna, dove necessariamente gli articoli devono essere tutti disponibili. Nel caso in cui alcuni articoli dovessero non essere in disponibilità immediata, l'ordine verrà bloccato e verrai contattato telefonicamente per rivedere il piano di pagamento.

Perchè ho ricevuto il mio ordine in parte nonostante la disponibilità immediata?

Come azienda disponiamo di 2 grandi magazzini, è possibile quindi ricevere lo stesso ordine con 2 diverse spedizioni, in base alla disponibilità degli articoli nei nostri depositi. 

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