Un storia lunga 30 anni.

Fatta di attenzione, ricerca, soddisfazione ed evoluzione.
Perché sappiamo bene da dove siamo partiti.
Ma continuiamo a guardare avanti, a tutto quello che ancora possiamo fare.

 

 

Era il 1987, quando due fratelli, Danilo e Michael Greenwood, dopo aver maturato esperienza nel settore dei prodotti per odontoiatri, decidono di far nascere la Dentalgreen.

Cresce l’azienda e matura la voglia di rispondere sempre meglio al mercato, con intelligenza, formazione ed un'etica che guida tutte le scelte.

Sin dall'inizio l’innovazione e l’informatica rappresentano un piacevole stimolo su come migliorarsi.
Arriva prima una nuova sede con sale corsi, l’ingresso nel consorzio Onda, l’utilizzo di strumenti digitali sempre più performanti, per soddisfare al meglio le richieste ed essere più rapidi e trasparenti.

 “Questo anniversario dei 30 anni - commenta Danilo Monticelli Greenwood - è l’occasione per celebrare con i propri collaboratori e clienti il lavoro svolto finora. Un lavoro fatto di individuazione di prodotti affidabili, sinergia, di relazioni che ci piace coltivare, di costanza e grande attenzione e cura verso chi ci ha scelto e ci rinnova la sua fiducia”. 

“Proprio per questo - continua Michael Greenwood - con i 30 anni abbiamo deciso di investire anche in un ampliamento degli spazi della nostra sede, ampliando sia la parte logistica, sia il reparto di assistenza tecnica, un elemento che ci contraddistingue in un mercato sempre più generalista”.

Nel corso dell’anno la Dentalgreen promuoverà un’iniziativa per manifestare concretamente la sua gratitudine.

 

 

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato con le nostre novità